SOS BONUS VACANZE
SOS BONUS VACANZE
Bonus Vacanze : tutto quello che devono sapere le strutture ricettive
Come accettare il bonus vacanze: tutto ciò che devi sapere.
Se hai un hotel, un agriturismo, un b&b o una qualsiasi struttura ricettiva, hai sicuramente sentito parlare del Bonus Vacanze promosso dal governo italiano. Se sei interessato a conoscere i vantaggi e le modalità con cui la tua struttura può accettare il bonus vacanza, continua a leggere.
Bonus Vacanze per Hotel: cos’è e come accettarlo
Il Bonus Vacanza è un contributo fino a € 500 da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Per le strutture ricettive accettare il Bonus come forma di pagamento può essere uno strumento molto utile per incrementare le prenotazioni. E’ molto importante organizzarsi per gli adempimenti e per valutare tutte le implicazioni che l’accettazione del Bonus comporta.
Strutture ricettive e il Bonus Vacanze
Se hai una struttura ricettiva e stai cercando di capire cosa implica accettare il Bonus Vacanza: sei nel posto giusto. Sales Blitz è in grado di valutare se il bonus è utile per la tua azienda e offrirti consulenza su come utilizzare il credito d’imposta e cosa scrivere in fattura quando si accetta il Bonus Vacanze.
SCOPRI SOS BONUS VACANZE
IL NOSTRO SERVIZIO PER LE STRUTTURE RICETTIVE
IL SERVIZIO SOS BONUS VACANZE COMPRENDE
VUOI ACQUISTARE IL SERVIZIO O CHIEDERE PIU' INFORMAZIONI? COMPILA IL MODULO
SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO DI RAPPRESENTANZA IN FIERA
SCEGLI LA FIERA PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE